Chi Siamo

Digital Matrix ti offre molto più di una piattaforma che aggrega e organizza i tuoi dati digitali. È un servizio pensato per supportarti nel prendere decisioni chiare e consapevoli per la tua azienda. L’esperienza dei founder e l’uso intelligente dell’AI garantiscono una soluzione concreta e orientata ai risultati.

Mission

Organizzare e sintetizzare la reputazione digitale delle aziende, trasformando dati complessi in una visione chiara e utilizzabile per decisioni strategiche orientate al miglioramento continuo.

Vision

Dare a ogni imprenditore la possibilità di prendere decisioni consapevoli e data-driven, semplificando la complessità del digitale per aprire la strada a nuove opportunità di crescita.

Values

Concretezza, competenza e innovazione. Promuoviamo un approccio pragmatico e orientato al business, con una visione a medio-lungo termine che utilizza la tecnologia come alleato prezioso per il pensiero strategico.

Tre identità complementari per un’unica visione

Dietro all’ideazione di Digital Matrix c’è l’esperienza e la visione di tre imprenditori che hanno unito le loro competenze specifiche per ideare un servizio tanto potente quanto semplice da utilizzare.

Cesare Micheli

Imprenditore eclettico e visionario, ha una visione imprenditoriale innovativa, guidata dall’analisi dei dati e proiettata verso il futuro. La sua capacità di cogliere opportunità e sviluppare iniziative all’avanguardia fa di lui un vero protagonista del mondo dell’imprenditoria e della tecnologia.

Antonio Borri

Imprenditore dall’anima digital, ha fondato una delle prime agenzie italiane specializzate nel posizionamento delle aziende su Google e sui motori di ricerca. Da trent’anni attivo nella ricerca di soluzioni tecnologiche capaci di aiutare le aziende a crescere.

Andrea Scarpetta

Tra i più importanti esperti italiani di Intelligenza Artificiale, con un’esperienza pluriennale nel campo del Machine Learning generativo. La sua capacità di unire creatività e tecnologia lo ha reso un punto di riferimento nel panorama dell’AI, guidato da quella stessa passione per l’innovazione e la scoperta.